Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Hillary Clinton di nuovo nonna: è nato Aidan, secondo figlio di Chelsea

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Hillary Clinton è di nuovo nonna. Chelsea Clinton ha partorito: al New York’s Lenox Hill Hospital è nato Aidan. L’annuncio è affidato a Twitter. ”Siamo contenti di celebrare la nascita di nostro figlio, Aidan” afferma Chelsea, che ha già  una figlia, Charlotte. La nascita è avvenuta sabato scorso: la stanza in cui è stata ricoverata Chelsea, costa la bellezza di 1700 dollari a notte.

A dicembre scorso, Hillary Clinton aveva annunciato che sarebbe diventata di nuovo nonna. Per la candidata democratica per le presidenziali Usa, si tratta di un lieto evento che avviene però nel momento più caldo della campagna elettorale.

Charlotte è nata invece nel settembre del 2014. Chelsea Clinton oggi 36enne, dal 2010 è sposata con il banchiere Marc Mezvinsky. “Marc e io siamo pieni di amore, stupore e gratitudine per la nascita di nostra figlia Charlotte” aveva commentato dopo la nascita della loro prima figlia. Anche l’ex presidente Bill Clinton,  in un’intervista alla Cnn realizzata circa 2 giorni prima del parto, Bill Clinton aveva confessato di “essere fuori da sé dalla gioia” all’idea di diventare nonno.

Chelsea e il marito, prima della nascita di Charlotte avevano deciso di non sapere in anticipo il sesso del loro bambino. “Ci sono così pochi misteri al mondo la cui risposta, qualsiasi sia, è una bella risposta…”, aveva dichiarato Chelsea in proposito qualche settimana prima del parto. Ed ora arriva Aidan. E i nonni presidenti si sono fatti ritrarre insieme a lei su Twitter.

Immagine 1 di 4
  • Hillary Clinton di nuovo nonna
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'