blitztv

YOUTUBE Hostess senza vestiti nello spot kazako. Dopo lo scandalo la compagnia spoglia anche i piloti

YOUTUBE Hostess n**e nello spot kazako. Dopo lo scandalo la compagnia spoglia anche i piloti

YOUTUBE Hostess n**e nello spot kazako. Dopo lo scandalo la compagnia spoglia anche i piloti

ASTANA – Se le hostess nvde fanno scandalo, via di dosso i vestiti anche ai piloti. Accade in Kazakhstan dove la compagnia aerea Chocotravel, ha pensato così di difendersi dalle accuse di sessism0 per una pubblicità un po’ troppo osé.

Nel primo spot le grazie delle hostess con indosso solo cappellino e foulard venivano gradualmente svelate, anche se opportunamente coperte da un banner nelle parti intime, mentre le assistenti di volo illustravano le offerte speciali della compagnia. La pubblicità ha subito scatenato le ire del web, con tanto di pubbliche scuse da parte dall’amministratore delegato.

Tempo qualche giorno e la Chocotravel è corsa ai ripari con una mossa che più egualitaria non si può. Spogliati anche i piloti: identico il testo, identiche le inquadrature e la scenografia. Solo che i protagonisti questa volta sono piloti dal fisico prestante di cui è possibile ammirare la “muscolatura”: indossano giusto il cappello di ordinanza usato poi per coprirsi le parti “intime” che compaiono con l’allargarsi dell’inquadratura.

To Top