YOUTUBE “Hulk” mangia 36 uova e 3 kg di carne al giorno: eccolo mentre ferma un trattore

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2017 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA
Hulk" mangia 36 uova e 3 kg di carne al giorno: eccolo mentre ferma un trattore88

Hulk” mangia 36 uova e 3 kg di carne al giorno: eccolo mentre ferma un trattore

ROMA – Il pakistano Arbab Khizer Hayat ha le idee chiare: “Voglio diventare una star mondiale. Sogno di diventare campione di sollevamento pesi. E’ solo questione di tempo, il mio prossimo obbiettivo è entrare nel World Wrestling Entertainment”. Per farlo, il “gigante buono” Arbab che è già considerato l’uomo più forte del pianeta, ogni giorno si nutre di 36 uova, 3 chili di carne e 5 litri di latte. In totale fanno circa 10mila calorie che lo hanno portato a pesare, al momento, 430 chili per 1,91 metri di altezza.

In Pakistan, il World Wresting Entertainment non è molto noto. Nel paese asiatico si preferisce di gran lunga il cricket. “Spero che le cose cambino presto – racconta Arbab sul Daily Mail – . Io, intanto, mi sto allenando per raggiungere la forma necessaria con l’aiuto dei medici che mi seguono sotto l’aspetto dell’alimentazione”.

Oltre a questa quantità enorme di carne, latte e uova, Khizer Hayat si nutre di molto altro ancora. “Sono grato a Dio per avermi dato questo corpo – dice Arbab, che ogni giorno viene raggiunto nella sua casa di Mardan da centinaia di ammiratori a caccia di un selfie con lui – Non ho problemi fisici e la mia mole non mi crea alcun disagio. Ho iniziato a prendere peso durante l’adolescenza, fino a quando ho realizzato che volevo entrare nel mondo del sollevamento pesi. Dai miei connazionali ricevo un’infinità di amore e di ammirazione, ma non voglio fermarmi qui. Voglio diventare un campione mondiale”. E come dimostrazione della sua enorme forza, su YouTube circola un video che lo ritrae mentre riesce a fermare un trattore ed anche un’auto.