Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ibrahimovic al Napoli: “Vengo io e vinciamo…”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PARIGI – Zlatan Ibrahimovic ha deciso di lasciare il Psg e deve ancora definire il proprio futuro. Il campione svedese ha già giocato in Italia, Spagna e Francia e la sua prossima destinazione potrebbe essere l’Inghilterra, con il Manchester United di Mourinho in pole position. Intanto, però, sul web sta girando un video particolare di Ibra che si rivolge al San Paolo e che fa sognare i tifosi del Napoli.

Nel filmato, probabilmente risalente a qualche mese fa, Zlatan Ibrahimovic saluta i tifosi del San Paolo e avvisa che per vincere bisogna avere pazienza e fiducia. E poi scherza: “Altrimenti vengo io e vinciamo tutte le partite…”. E tanto basta a scatenare il tam tam in città. 

“Ciao San Paolo – dice Ibra nel video –  vi mando innanzitutto un grandissimo saluto. Quando si perde è normale arrabbiarsi ma l’importante è continuare perché la vittoria arriva sempre e solo dietro un grande lavoro e un grande sacrificio. E allora continuate così, altrimenti il prossimo anno vengo io e vinciamo tutte le partite”. Questo il video pubblicato su YouTube.

Immagine 1 di 14
  • Calciomercato Milan, Ibrahimovic: i cinesi sono la chiave_9
  • (foto Ansa)
  • Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)
Immagine 1 di 14

 


PER SAPERNE DI PIU'