YOUTUBE Ibrahimovic provocato da Yanga-Mbiwa reagisce così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ibrahimovic provocato da Yanga-Mbiwa reagisce così

YOUTUBE Ibrahimovic provocato da Yanga-Mbiwa reagisce così

PARIGI – Ibrahimovic provocato da Yanga-Mbiwa reagisce così. Prima sconfitta della stagione per il Paris Saint Germain nel campionato francese. I campioni di Francia si arrendono al Lione perdendo 2-1 in trasferta. Durante il match, l’ex difensore della Roma Yanga-Mbiwa e Zlatan Ibrahimovic hanno avuto un duro scontro.

Lrima l’ex difensore della Roma provoca il fuoriclasse svedese dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa, poi Ibra si vendica, sferrando una vigorosa spallata al giocatore del Lione facendolo letteralmente volare. I padroni di casa vanno avanti 2-0 già nel primo tempo grazie alle reti di Cornet e Sergi Darder. Inutile il gol di Lucas Moura a inizio ripresa.

Prima della partita contro il Saint Etienne invece l’attaccante del PSG Zlatan Ibrahimovic, si è fermato a fare stretching contro una porta del tunnel degli spogliatoi. Con la forza del suo peso però, Zlatan, ha aperto senza volerlo la porta rischiando di cadere. La partita è poi finita 2-0 per il PSG con doppietta, guarda caso, proprio di re Zlatan.