blitztv

YOUTUBE Ilary Blasi e Fabio De Luigi, casqué osé a Le Iene

YOUTUBE Ilary Blasi e Fabio De Luigi, casqué osé a Le Iene

YOUTUBE Ilary Blasi e Fabio De Luigi, casqué osé a Le Iene

ROMA – Ilary Blasi fuori di seno in diretta. Il video che mostra la performance inaspettata della Iena e moglie di Francesco Totti risale al 2008, ma in questi giorni è stato ripreso da alcuni tabloid britannici. 

Nel filmato, che dura pochi secondi, si vede la Blasi con indosso un tubino nero molto scollato e Fabio De Luigi, all’epoca conduttore insieme a lei del programma Mediaset, mentre improvvisano un casqué. Solo che nello sporgersi indietro con la testa la bella signora Totti lascia sfuggire dettagli intimi del suo décolleté.

San raffaele

Nell’edizione del 2008 l’attore, comico e imitatore romagnolo prese il posto di Luca e Paolo al fianco di Ilay Blasi nella conduzione del programma. Una vera e propria promozione, considerato che De Luigi vestiva il completo da Iena sin dal 2002, anche se per la Gialappa’s.

Per Ilary, invece, la conduzione delle Iene è stata quasi una costante, fatta eccezione per brevi periodi, come quello in cui ha dato alla luce la sua ultima figlia, Isabel, ed è stata sostituita da Miriam Leone. La signora Totti resta comunque ormai da diversi anni una presenza fissa dei programmi Mediaset: da letterina di Passaparola a conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary si conferma una delle signore della tv targata Mediaset.

To Top