Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE In piedi sul treno in corsa, si abbassa per evitare i tralicci

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MUMBRA – Un uomo salito sul tetto di un treno in corsa, prova a restare in piedi su un treno in viaggio abbassandosi quando c’è un traliccio elettrico per evitare di restare folgorato. Il video è stato pubblicato recentemente sul Daily Mail e proviene dallo stato indiano di Maharashtra, esattamente nella città di Mumbra.

 Mentre il treno sta viaggiando a circa 60 km/h, il ragazzo che sta compiendo delle acrobazie si china sotto ai cavi elettrici ad alta tensione. Dopo che il video ha cominciato a circolare sul web, la polizia si è messa sulle tracce del giovane con la speranza di riuscirlo ad identificare.

Diversi passeggeri si sono avvicinati alle porte del treno per vedere il ragazzo che compie le sue acrobazie. In diverse occasioni, il ragazzo sfiora i cavi elettrici che se toccati avrebbero portato ad una morte sicura.  

Simili acrobazie sono stati effettuate in passato, e a volte hanno avuto delle conseguenze mortali. In India, questo tipo di gioco con la propria vita, sembra molto diffuso: lo dimostra questo video del 2011 girato a Mumbai . Si tratta, in questo caso, di più persone che aggrappati ad un treno in partenza dalla stazione, prima lo seguono strisciando in terra, e poi, quando la banchina termina, salgono sul treno e vi restano aggrappati in modo a dir poco precario, colpendo i tralicci dell’alta tensione.

Immagine 1 di 4
  • In piedi sul treno in corsa, si abbassa per evitare i tralicci
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'