Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Indecisa se buttarsi da scogli: fidanzato alza gamba, lei…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un ragazzo sta seduto su uno scoglio di fronte al mare. Accanto a lui in piedi c’è unaragazza, probabilmente la sua fidanzata che sembra essere indecisa se tuffarsi oppure no. La ragazza ad un certo punto viene spinta in acqua dal ragazzo e lei, per evitare di cadere, cerca di afferrare la gamba del giovane che la alza impedendole a lei di afferrarla. La giovane cade in acqua molto vicino agli scogli..

Il video è stato pubblicato su Reddit la scorsa settimana ed è stato poi ripreso dal Daily Mail. Avendo realizzato il possibile danno che ha provocato, il giovane ragazzo dai capelli biondi mentre la ragazza cade in acqua si alza e guarda quello che sta accadendo.

Su Reddit, alcuni utenti hanno fatto notare che la donna si sarebbe dovuta impegnare di più nel salto. Uno di questio fa notare che è “stupido cambiare idea a metà strada”. Altri, come immaginabile, hanno invece criticato l’uomo per non averla aiutata: “Ha alzato la gamba e la ragazza ha avuto la peggiore caduta possibile”.

Cosa sia accaduto alla donna resta sconosciuto. Il filmato si interrompe subito dopo la caduta in mare della giovane.

Immagine 1 di 4
  • ndecisa se buttarsi da scogli: fidanzato alza gamba
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'