YOUTUBE India: Lamborghini distrutta dal parcheggiatore. Non sapeva usare il cambio automatico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2017 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE India: Lamborghini distrutta dal parcheggiatore. Non sapeva usare il cambio automatico

India: Lamborghini distrutta dal parcheggiatore. Non sapeva usare il cambio automatico

DELHI – Una Lamborghini Gallardo è stata distrutta a Delhi, in India, per colpa di un parcheggiatore che non aveva ben capito come funzionava il cambio automatico. Valore dell’auto, circa 120 mila euro. Le immagini del goffo tentativo del parcheggiatore sono state riprese dalle telecamere a circuito chiuso di un albergo della città indiana.

Solo queste immagini sono riuscite a svelare come veramente siano andate le cose, perché i giornali indiani in un primo momento avevano dato notizia di una Lamborghini Gallardo andata in fiamme nella zona Badarpur nel Sud di Delhi. “Il conducente della vettura di colore giallo è riuscito a fuggire senza infortuni. L’incidente è avvenuto intorno alle 09:00 sotto un cavalcavia in Badarpur”, aveva detto la polizia.

“L’incendio si è verificato improvvisamente vicino alla parte posteriore della vettura, che ha il suo mastodontico motore da 5,2 litri”, aveva detto un funzionario di polizia. La polizia ha inviato l’auto per un’analisi dettagliata per scoprire il motivo per cui è scoppiato l’incendio. A distanza di ore, mistero risolto: era stato “solo” un cambio automatico usato male da una persona inesperta.