Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE India, marito cornuto prende a bastonate moglie e amante

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un uomo picchia sua moglie e il suo presunto amante. Siamo in India e il marito “cornuto” ha deciso di umiliare la moglie fedifraga e il suo “amichetto” pubblicamente, dopo averli legati a un palo. E poi giù di bastonate.

L’uomo furioso ha legato le sue vittime a pali di legno e li ha attaccati con bastoni e corda mentre la folla presente guardava la scena.

Sua moglie, che indossava un abito tradizionale indiano, urlava mentre e cercava di muoversi intorno al palo nel tentativo di sfuggire ai colpi.

Ma coloro che hanno difeso le azioni dell’uomo dicono che ha cercato solo di proteggere l’onore della sua famiglia, e anche che non si trattava di violenza domestica perché aveva anche legato e picchiato l’amante sospetto.

Il video è stato condiviso da Kundan Srivastava, un attivista per i diritti umani che si è detto sorpreso di come molte persone avevano cercato di difendere ciò che l’uomo stava facendo.

Non è stato rivelato se la polizia sta indagando sull’incidente, ma secondo gli attivisti tutto questo potrebbe essere accaduto nello Stato del Bihar in India orientale, almeno a giudicare l’accento della donna.

L’attivista ha esortato chiunque in grado di identificare la coppia di entrare in contatto con lui in modo da poter fare una denuncia formale: ‘”Io sono contro questo tipo di violenza, abusi fisici e tale attività criminale”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE India, marito cornuto prende a bastonate moglie e amante5
  • YOUTUBE India, marito cornuto prende a bastonate moglie e amante
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'