YOUTUBE Insegue donna nel sottopassaggio le abbassa i leggings e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Insegue donna nel sottopassaggio le abbassa i leggings6

Insegue donna nel sottopassaggio le abbassa i leggings e…

BOLTON – Le telecamere di sorveglianza che si trovano in strada a Bolton nella contea inglese di Manchester hanno ripreso un uomo che insegue una giovane mamma di 20 anni in un sottopassaggio. L’uomo ad un certo punto ferma la donna e le abbassa i leggings e la biancheria intima davanti ai figli prima di scappare via per le grida che la donna ha cominciato ad emettere.

La polizia sta ora indagando circa questo attacco accaduto martedì sera intorno alle 19,00. La giovane mamma aveva mangiato a casa della madre insieme ai due figli, un maschietto e una femminuccia.  La donna spinge la carrozzina e ad un certo punto viene spaventata da quest’uomo che prova a violentarla davanti ai figli tirandole giù fino alle caviglie la biancheria intima e illeggings che la donna indossa.

Al Daily Mail, la donna ha raccontato: “Stava guardando un tablet e quindi ho pensato che si fosse perso e non ho pensato a nulla di pericoloso. Nel tunnel è venuto dietro di me e mi ha strappato i pantaloni e la biancheria intima. Sono riuscita a urlare e lui è scappato. Mentre correva via rideva di me. Per fortuna non ero ferita, ho chiamato mia madre e lei è venuta a prendermi. Il mio povero figlio era sconvolto per quanto accaduto”.

La donna ha condiviso il filmato registrato dalle telecamere di sorveglianza su Facebook per allertare le altre donne. La polizia della contea di Manchester ha descritto l’aggressore come bianco, di circa 28-29 anni e con corporatura snella.