YOUTUBE iPhone usato come esca per pescare salmoni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
  iPhone usato come esca per pescare salmoni

iPhone usato come esca per pescare salmoni

DUNSBOROUGH – Se avete un vecchio iPhone inutilizzato, da oggi lo potete usare come una canna da pesca. A svelare questo utilizzo insolito è il team del canale YouTube How Ridiculous. I  ragazzi che gestiscono questa pagina, hanno utilizzato il dispositivo Apple come esca durante una battuta di pesca a Dunsborough, nel sud-ovest dell’Australia Occidentale.

Il video mostra un salmone catturato con l’aiuto di un iPhone, quindi l’esperimento sembra riuscito in pieno. Brett Stanford di “How Ridiculous” ha detto a Mashable Australia via e-mail di essere riuscito a catturare il pesce dopo soli 15 minuti: “Ci sono voluti circa due minuti e mezzo per tirare su il pesce, – ha spiegato Stanford – ma ho dovuto fare attenzione perché non volevo perdere la mia esca.”

Il ragazzo ha aggiunto che quel giorno, “quel particolare giorno un sacco di tipi di esche non hanno funzionato” aggiungendo: “La cosa rende ancora più sorprendente che l’iPhone ci sia riuscito. Apple ha ovviamente fatto qualcosa di giusto”.

Dopo il suo breve incontro con il gadget tra i più popolari del mondo, il pesce dal peso di cinque chili è stato rilasciato di nuovo in mare.