blitztv

YOUTUBE Isabelle Fabre, la blogger fa kitesurf e incontra…lo squalo

YOUTUBE Isabelle Fabre, la blogger fa kitesurf e incontra...lo squalo

YOUTUBE Isabelle Fabre, la blogger fa kitesurf e incontra…lo squalo

SYDNEY – Un incontro ravvicinato con lo squalo quello della blogger francese di viaggi Isabelle Fabre. La donna stava facendo kitesurf al largo delle coste dell’Australia quando ha visto un’ombra sull’acqua. In un primo momento ha pensato si trattasse dell’ombra proiettata dalla vela, ma poi guardando bene ha realizzato che ad inseguirla era proprio un gigantesco squalo.

Tanta la paura per la blogger, che ha raccontato il suo incontro ravvicinato con il temibile predatore in un video su YouTube. La Fabre spiega nel video di aver visto un’ombra che la seguiva e di aver pensato che si trattasse della proiezione della vela utilizzata per fare kitesurf.

Poi osservando l’ombra, ha pensato che fosse quella di un delfino, spiegando che spesso mentre si fa surf o kitesurf capita che questi animali inizino a giocare e sbuchino tra i surfisti. Il momento di panico è arrivato quando i suoi amici, che erano sulla barca che la trainava, le hanno gridato che era inseguita da uno squalo bianco e che doveva allontanarsi rapidamente. La donna è così fuggita ed è riuscita a mettersi in salvo atterrando sulla spiaggia vicina. Tutto si è risolto per il meglio, ma l’incontro è stato da brividi.

To Top