Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Italia’s Got Talent, Shorty e “il ballo elettrico”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Si chiama Simone Shorty e la sua performance con “il ballo della scossa elettrica” a Italia’s Got Talent su TV8 e Sky ha mandato il pubblico in delirio e ha fatto alzare in piedi i giudici che lo hanno applaudito. Un’esibizione che ha colpito sia i giudici sia il pubblico di Italia’s Got Talent, il programma di TV con Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli.

Il “ballo della scossa elettrica” proposto dal ballerino Simone Shorty si è meritato la standing ovation. Purtroppo per lui però, nonostante il grande apprezzamento di giudici e pubblico, non è arrivato il tanto agognato Golden Buzz, ovvero il pulsante dorato a disposizione dei giudici, per mandare un concorrente direttamente alla fase finale del programma.

La quinta puntata di audizioni della settima edizione di Italia’s Got Talent è stata vista da un milione 860mila spettatori medi, con uno share complessivo del 7,11% (di cui il 4,75% su Tv8, sesto canale nazionale sul totale individui e tra il pubblico 15-54 anni nella fascia oraria di IGT). Lo share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 10,52%, con un picco alle 23.08 del 14,08%.

Anche questa settimana Italia’s got talent ha generato un buon numero di conversazioni sui social network, con oltre 12.100 tweet (Fonte Nielsen Social). La Rete ha celebrato il compleanno della conduttrice Lodovica Comello con una pioggia di tweet: l’hastagh #HappyLodoDay è entrato in tendenza già dalla mattina e #lodosgotbirthday ha ricevuto 1.461 citazioni, mentre l’hashtag #IGT è stato utilizzato 7.163 volte.

YOUTUBE Italia's Got Talent, Shorty e "il ballo elettrico"

YOUTUBE Italia’s Got Talent, Shorty e “il ballo elettrico”


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'