Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ivanka Trump come un manichino: la Mannequin Challenge

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Mannequin Challenge per Ivanka Trump e le sue colleghe. La figlia del presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, è stata filmata in un video in cui appare immobile insieme alle altre dipendenti della sua linea di abbigliamento e accessori tra i manichini dell’ufficio di New York.

Oltre a essere vicepresidente dell’azienda di famiglia, la Trump Organization, infatti, la secondogenita di Donald e Ivana Trump è proprietaria di una linea di abbigliamento, scarpe e accessori che porta il suo nome.

Per inaugurare il nuovo ufficio a Manhattan l’ex modella e imprenditrice, madre di tre figli, ha pubblicato su Instagram il video in stile Mannequin Challenge, in cui appare insieme alle colleghe, tutte immobili, e a veri e propri manichini.

 

Ivanka Trump è la figlia di Donald Trump e della sua prima moglie, la ex modella slovacca Ivana Trump. Laurea con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, come la madre Ivanka è apparsa in diverse riviste di moda e copertine, da Forbes a Golf Magazine, da Avenue Magazine ad Elle Mexico, da Stuff a Harper’s Bazaar, fino a Page Six e Philadelphia Style.

La secondogenita del presidente eletto ha anche sfilato per Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler, ed è stata testimonial per le campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger e Jeans Sassoon.

 


PER SAPERNE DI PIU'