YOUTUBE J-Ax e Nek come Fedez e Chiara Ferragni: proposta di matrimonio all’Arena di Verona

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA

VERONA – J-Ax e Nek come Fedez e Chiara Ferragni. Ancora una proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, questa volta per scherzo e forse anche un po’ per vendetta: così il rapper milanese si è voluto rifare sull’amico Fedez che qualche settimana fa gli aveva rubato la scena, inginocchiandosi dinanzi alla fashion blogger e monopolizzando il concerto.

Il cantautore emiliano, che festeggiava i 25 anni di carriera e i 20 di “Laura non c’è”, ha invitato sul palco J-Ax per cantare insieme il brano a due voci Freud. Ma il rapper lo ha sorpreso con una dichiarazione d’amore fraterno che ha già fatto il giro del web.

“Per te ho un amore fraterno e ho preparato una piccola sorpresa – ha esordito inginocchiandosi – Mi vorresti sposare? Dovresti fare prima no con la testa e poi sì”. La proposta-farsa di J-Ax segue esattamente il copione di Fedez: dichiarazione d’amore fatta in ginocchio, anello vistoso da mettere al dito del partner, che anche stavolta ha detto “sì”.”Il pietrone l’ho rubato a Fede”, ha aggiunto J-Ax che all’amico aveva inviato un tweet di avvertimento: “Guarda e impara”. L’amico rapper ha risposto con un freddo “volare altissimo”.