Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Jaguar blocca parcheggio: suv la sposta colpendola

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

XIAMEN – A causa di una controversia finanziaria scoppiata tra il proprietario di una Jaguar XJ e la famiglia della donna alla guida di un Range Rover Evoque, il proprietario della Jaguar prova a bloccare l’uscita dal parcheggio del fuoristrada. Il risultato è però contrario alle attese e l’autista bloccata si fa strada dando diversi colpi all’auto che blocca la strada.

La Rover alla fine riesce a spostare l’altra auto e si dà alla fuga. Accade in Cina nella città di Xiamen: la polizia, a seguito di quest’episodio ha fermato la donna ed ha confermato che è sotto indagine per frode.

Il proprietario della Jaguar che costa circa 82 mila euro ora potrà aspettare il risultato delle indagini e sperare che venga condannata. Intanto però, sarà costretto a risistemarsi da solo le parti danneggiate della sua auto.

Sempre in Cina, a marzo un’auto entra a tutta velocità all’interno di un ristorante. L’impatto che a vista sembra molto violento, non ha causato nessun morto e nessun ferito grave tra la dozzina di clienti che affollano un’hamburgheria in Cina. Nel filmato pubblicato su Youtube, si vede una macchina che all’improvviso, dopo aver perso il controllo sfonda la vetrina ed entra tra i tavoli distruggendo tutto.

Il guidatore, subito dopo l’incidente, per prima cosa ha rassicurato i malcapitati avventori e i titolari del ristorante, spiegando loro che risarcirà i danni causati. I feriti, come detto non sono gravi e sono stati, in tutto, sei.

Immagine 1 di 6
  • Jaguar blocca parcheggio: suv la sposta colpendola
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'