Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Jasper Allen, 2 anni, ha la peggiore varicella di sempre

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CAMBRIDGE – Jasper Allen ha solo due anni ma, per sua sfortuna, ha contratto la peggior varicella della storia. I medici che l’hanno soccorso all’ospedale della cittadina del Cambridgeshire hanno affermato di non aver mai visto niente di simile. E pensare che solo poche ore prima un altro pronto soccorso inglese non l’aveva voluto ricoverare perché, a modo di vedere dei medici della struttura, la situazione non era così grave da necessitare un ricovero.

Come riportano i siti britannici, la mamma Sarah Allen, 36 anni, vedendo il figlioletto ricoprirsi di puntini lo ha portato immediatamente al pronto soccorso. Ma l’addetta all’accoglienza avrebbe rifiutato di farlo visitare dal medico perché “il piccolo non sarebbe stato così grave”.

“Non sono una madre nevrotica – racconta – ho un’altra figlia e mi rendo conto se una forma di varicella è più grave di un’altra. Dovrebbero ascoltare di più i genitori”.

Il piccolo Jasper poi si è aggravato, la temperatura è salita. Ed è stato ricoverato 5 giorni con le flebo a causa delle piaghe dovute alla malattia.

“Bisogna sensibilizzare i genitori – conclude la mamma – a vaccinare i propri bimbi. Oggi Jasper è ancora sotto osservazione per controllare che non ci siano stati danni al cuore”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Jasper Allen, 2 anni, ha la peggiore varicella di sempre6
  • YOUTUBE Jasper Allen, 2 anni, ha la peggiore varicella di sempre
Immagine 1 di 6

Initialize ads


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'