Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Jazzma Kendrick e Bobo Vieri: leccatine in discoteca

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Dopo lo spogliarello in piscina ecco le leccatine in discoteca. In Italia è ufficialmente scoppiata la “Jazzma Kendrick” mania. La nuova fidanzata di Bobo Vieri sta letteralmente mandando in tilt gli appassionati di calcio italiani che non fanno altro che cercare sue foto e video sul web dopo la sua apparizione televisiva al fianco dell’ex bomber azzurro, sugli spalti di Saint-Denis, durante Italia – Spagna di Euro 2016.

Bobo Vieri con la sua nuova fidanzata, la bellissima Jazzma Kendrick, ormai condivide e posta tutto su Instagram. L’ultimo è un video postato su Facebook dalla pagina satirica Calciatori Brutti in cui si vedono i due in discoteca che si lasciano andare, a favore di smartphone, a baci bollenti e leccatine hot.

Jazzma Kendrick è una modella americana di 26 anni. L’incontro con Vieri è avvenuto a Miami, dove Christian ha da tempo una casa e trascorre lì la maggior parte dell’anno. La Kendrick e Bobo sono diventati inseparabili e di recente sono stati avvistati a Milano.

Immagine 1 di 36
  • Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick (foto Ansa)Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick (foto Ansa)
  • Jazzma Kendrick - Bobo Vieri: lui sotto la doccia, lei intanto... VIDEO
  • Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick
  • Jazzma Kendrick, chi è la fidanzata di Christian Vieri FOTO
  • Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, il video pubblicato su Instagram
Immagine 1 di 36

PER SAPERNE DI PIU'