blitztv

YOUTUBE Joanna Krupa al ristorante con vestito scollatissimo e…

YOUTUBE Joanna Krupa al ristorante con vestito scollatissimo e...

Joanna Krupa al ristorante con vestito scollatissimo e…

NEW YORK – Joanna Krupa a New York con un vestito bianco e uno spacco vertiginoso sul decollete: i fotografi hanno avuto il loro da fare per immortalare la bellissima modella fuori dal Catch, locale della Grande Mela. La Krupa si è detta pronta a esibirsi nel One finger challenge ovvero la pratica di fotografarsi completamente nudi, coprendo le parti intime soltanto con un dito posto davanti all’obiettivo.

Joanna Krupa è una ragazza polacca che fece parlare di sé qualche anno fa per un poderoso servizio su Playboy.  Da allora è apparsa diverse volte nel jet set a stelle e strisce, passando da talent show come “Dancing with the Stars” a reality  come “The Real Housewives of Miami”.

2x1000 PD

La 37enne arrivata dalla Polonia nell’Illinois con al sua famiglia s all’età di 5 anni, in tutti questi anni non ha mai smesso di fare la modella. Ora si torna a parlare di lei per delle foto postate insieme ad un video su Instagram in cui appare senza veli. Joanna, nelle immagini si fa riprendere mentre guarda l’oceano da un balcone della sua casa di Miami, senza nulla indosso.

La Krupa che ha una sorella più piccola che fa anch’essa la modella, non è nuova a provocazioni del genere: a settembre dell’anno scorso si era fatta riprendere dal marito mentre giocava, senza veli anche in quell’occasione, a basket. Il filmato era finito sempre su Instagram ed aveva conquistato i suoi follower. La modella bionda, nella foto giocava a basket in topless.

Joanna spiegava all’epoca che “questo è l’unico modo in cui Romain Zago (suo marito) vuole giocare uno contro uno con me”. Il marito le aveva dato questo diktat che non sembra dispiacere affatto a Joanna che, a giudicare dal profilo Instagram, si divertiva ad apparire spesso in topless e tanga.


To Top