blitztv

YOUTUBE Joel Veltman antisportivo: chiede lo stop e poi…continua a giocare col compagno a terra

YOUTUBE Joel Veltman antisportivo: chiede lo stop e poi...continua a giocare col compagno a terra

L’AJA – Se ci fosse un premio per il giocatore più antisportivo nel calcio il vincitore sarebbe lui: Joel Veltman. Il calciatore dell’Ajax, durante una partita con lo Sparta Rotterdam, prima ha chiesto lo stop del gioco per il suo compagno di squadra a terra e poi ha continuato a giocare come se nulla fosse accaduto. Un comportamento che non è passato inosservato e che ha attirato pesantissime critiche.

Tutto sembrava procedere per il meglio durate la partita tra Ajax e Sparta Rotterdam, con la squadra dell’Aja che ha vinto 2 a zero. Durante il gioco però uno dei calciatori dell’Ajax si è fatto notare e non per la sua abilità, ma piuttosto per la sua scorrettezza.

Nel video si vede l’attaccante Traorè che è in possesso del pallone e lo passa a Joel Veltman, poi scatta al centro ma viene sgambettato e finisce a terra. Il terzino allora fa il chiaro gesto all’avversario di fermarsi ma invece di buttare la palla fuori, e permettere l’entrata in campo dei sanitari, scatta sulla fascia e tenta il cross al centro dell’area con il compagno a terra e l’avversario che resta basito.

Un comportamento che non è punibile dal regolamento, ma che di certo rappresenta una palese scorrettezza e se esistesse il premio per il giocatore di calcio più antisportivo, la vittoria sarebbe sicuramente di Veltman.

Ecco il video YouTube del gioco scorretto di Veltman.

To Top