Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Johnny Depp-Donald Trump: film comico stile anni 80

Un inedito Johnny Depp in versione Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca, è il protagonista del film comico in stile anni 80

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Un Johnny Depp dal biondo ciuffo interpreta Donald Trump nel film comico ambientato a New York negli anni Ottanta. Una simpatica parodia della vita di Trump, discusso candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti per le elezioni alla Casa Bianca del 2016. Si tratta di un faux movie realizzato dal sito web Funny or Die dal titolo The Art of the Deal: The Movie. Un titolo non certo inventato, ma che riprende quello della biografia che lo stesso Trump aveva pubblicato nel 1987.

Il film che ha per protagonista Johnny Depp in versione Donald Trump è rimasto segreto fino al 10 febbraio, quando il trailer ha iniziato a circolare su YouTube. Il sito Funny or Die è riuscito, incredibile ad Hollywood, a mantenere il film segreto e si sono decisamente divertiti. L’attore Johnny Depp dà così un’altra prova di grande maestria interpretando il rampante Donald Trump degli anni ’80, ma al suo fianco c’è un cast d’eccezione. Il film, che sarà trasmesso in streaming, vede la collaborazione di grandi nomi del cinema americano, Ron Howard compreso, voce narrante che interpreta se stesso.

Il film, dal titolo ‘The Art of the Deal: The Movie’ che mutua quello di un libro di Donald Trump pubblicato nel 1987, esce così  in coincidenza con il risultato delle primarie in New Hampshire dove il magnate del mattone ha prevalso per il fronte repubblicano, e inaugura anche un nuovo genere, il ‘faux movie’, ‘falso’ perché la pellicola si presenta come girata negli anni ’80. Il cast è però composto da veri attori ed è ricco di nomi noti nei circuiti della comicità made in Usa, arricchito dalla presenza di Johnny Depp che per calarsi nei panni di Trump subisce un’altra delle sue straordinarie trasformazioni al pari di quelle che hanno caratterizzato molti dei suoi ruoli sul grande schermo, da ‘Edward mani di forbice’ al più recente gangster di Boston Whitey Bulger in ‘Black Mass’.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Johnny Depp-Donald Trump: film comico stile anni 80 8
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'