YOUTUBE Junior star del web a 2 mesi grazie ai capelli foltissimi

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Junior star del web a 2 mesi grazie ai capelli foltissimi

Junior star del web a 2 mesi grazie ai capelli foltissimi

BRIGHTON – Junior ha solo otto mesi ed è già una star. Il piccolo ha dei capelli foltissimi e per questo è stato soprannominato dai suoi familiari Baby bear. I suoi capelli sono talmente voluminosi che la mamma ha smesso di asciugarli col phon. Mamma Chelsea ha 32 anni e oltre a Junior ha altri due figli, Mitchell di quattro anni e Preston di sei.

I primi a notare gli strani capelli di suo figlio sono stati i passanti e i clienti dei supermercati che la mamma frequenta. Chelsea Noon racconta che a fare la spesa ora ci mette almeno due ore, dato che viene continuamente fermata dai passanti che notano i suoi strani capelli. “Quando è nato ne aveva già un sacco.Non mi rendevo conto di quanti fossero fino a che non si è fatto il primo bagno”.

“Oh mio Dio, guarda i capelli di quel bambino”, dicono le persone che incontrano Junior in strada. I passanti devono assolutamente toccare i suoi capelli. Junior sembra aver capito di essere “speciale” e, come racconta ancora la mamma, ogni volta che glieli toccano rifila un sorriso.

Il bambino ama tanto i suoi capelli. Ogni volta che la mamma prova a coprirli con un cappello lui piange.

Nessuno dei fratelli maggiori sono nati così, con la stessa testa folta: “Noi lo chiamiamo “Baby Bear” perché ha l’aspetto di un piccolo orso, ma quando è arrabbiato sembra un gremlin” dice Chelsea, che aggiunge: “I suoi fratelli lo amano davvero. Mitchell va sempre da Junior dicendo: ‘Voglio pizzicare le sue guance grasse'”.