Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Justin Bieber a Praga porta 6 fan in hotel per una festa

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PRAGA – Justin Bieber fa festa, in albergo, con sei fan. E’ successo, a quanto pare, a Praga: i giornali scandalistici della repubblica Ceca stanno infatti dando conto delle notti bravi del cantante 22enne dopo la tappa del suo tuor nella capitale. A quanto scrive il Daily Star era stato fatto addirittura una sorta di casting sui social media per individuare otto ragazze da invitare alla festa privata di Bieber.

Il post sarebbe stato pubblicato da qualcuno chiamato Daniela, che lavora per un’agenzia di modelle. La donna avrebbe scritto: “Otto belle ragazze per una cena e festa con Justin B a Praga. Non è pagato. Se siete interessate mandate un messaggio rapidamente. Le ragazze scelte devono comportarsi bene e parlare inglese!”. Nonostante le tante risposte alla fine le ragazze scelte sono state 6 e non 8.

Una delle fortunate, Denisa K, lavora presso l’aeroporto di Praga ed è una ballerina. Il suo appuntamento con Bieber ha causato una certa confusione, come ha poi scritto sui social media: “Non aggiungo persone ai miei amici che non conosco direttamente, non lavoro come escort e non faccio niente in cambio di soldi! Quindi, per favore, risparmiate il vostro e il mio tempo e non mandate messaggi con offerte. Grazie! “.

Un’amica di Denisa, Hanka, era presente a sua volta. La studentessa di legge Anna ha detto che c’era un accordo affinché nessuna parlasse pubblicamente della serata in compagnia della star, ma lei ha comunque detto che la notte “non era come la gente pensa che sia stata”. Ha detto: “Uno può pensare che abbia scelto le ragazze per passare la notte con loro, invece ha voluto offrire una festa ai suoi amici. Ha parlato a noi come una persona normale avrebbe fatto”.

I media cechi sostengono che una delle ragazze, solo una, abbia trascorso la notte con il cantante. Una ragazza – che non vuole essere nominata – ha detto ai media locali: “Le guardie del corpo sono venute da noi e ce ne siamo andate. Bieber ha voluto tenere con sé una ragazza che sicuramente sarà rimasta con lui fino al mattino, ma non sono sicura…”

 


PER SAPERNE DI PIU'