Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Juventus, Paul Pogba cade durante festeggiamenti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – Troppo spumante e ne fa le spese Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus cade durante i festeggiamenti nello spogliatoio scivolando a causa del pavimento bagnato.

Bagno di folla per i giocatori della Juventus, che hanno salutato i tifosi accorsi a Vinovo per festeggiare con i loro beniamini lo scudetto, il quinto consecutivo. “Siamo noi, siamo noi, i campioni d’Italia siamo noi” il coro intonato.    Altri tifosi si stanno invece riversando, con sciarpe e bandiere, nella centrale piazza San Carlo, il salotto buono della città della Mole, per i tradizionali festeggiamenti accompagnati da caroselli d’auto.

Fa festa anche Claudio Marchisio, a Vinovo, per lo scudetto della Juventus. Il centrocampista infortunatosi contro il Palermo ha un vistoso tutore al ginocchio operato, che lo costringerò a restare lontano dal campo per sei mesi, ma non si è voluto perdere i festeggiamenti. E’ stato lui, visibilmente zoppicante, ad aprire una delle prime bottiglie di spumante per brindare alla vittoria.

Immagine 1 di 15
  • Scudetto Juventus, anche Marchisio Vinovo: festa con tutoreScudetto Juventus, anche Marchisio Vinovo: festa con tutore
  • Scudetto Juventus, Bonucci: "A chi diceva che non..."
  • Scudetto Juventus, orgoglio Allegri: vinto tra difficoltà
Immagine 1 di 15

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'