Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kanye West, concerto a sorpresa: caos a Manhattan

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Kanye West annuncia sui social un concerto a sorpresa al Wenstwer Hall, un locale di Manhattan, e nella zona scoppia il caos. “Newyorchesi rimanete svegli!” annuncia all’improvviso Kanye West nella notte tra domenica e lunedì. Il lugo era stato tenuto segreto fino all’ultimo: una volta resa nota la località, quel pezzo di Manhattan si è trasformato in un serio problema di ordine pubblico, con le strade bloccate da migliaia di fan.

La moglie Kim Kardashian ha girato un video fatto arrivare al sindaco Bill De Blasio via Snapchat: “Sindaco, faccia chiudere le strade!”Al rapper, la strategia di marketing adottata per presentare i brani del nuovo album “The life of Pablo” è quindi abbastanza sfuggita di mano.

In meno di cinque minuti dopo l’annuncio su Twitter, sono arrivati circa 4mila fan che sono saliti anche sulle auto in sosta. Il locale in questione di persone ne tiene solo 1500: Kanye West che veniva da un concerto che ha tenuto nel New Jersey, secondo quanto racconta il New York Daily News che pubblica delle foto, era ad un passo dalla decisione di annullare il concerto. Poi è arrivato ed è salito sul palco.

Immagine 1 di 5
  • Kanye West, concerto a sorpresa: caos a Manhattan4
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'