Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kate Middleton, alto ufficiale cade: William e la duchessa lo soccorrono

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un alto ufficiale dell’Essex è caduto proprio mentre Kate Middleton e suo marito, il principe William, sono arrivati alla Stewards Academy di Harlow nell’Essex inglese.

La duchessa di Cambridge e il marito era nell’accademia per la campagna contro i disagi mentali infantili. Immediatamente la coppia reale si è avvicinato all’anziano ufficiale per soccorrerlo da terra e la scena è stata immortalata dai tanti media presenti.

Da quando nel 2011 ha sposato il principe William, Kate Middleton ha avuto una escalation di popolarità non solo per merito del suo carattere solare e i suoi modi semplici ma anche e soprattutto per il suo innato gusto nel vestire. Ora arriva il riconoscimento che finalmente premia, in un certo senso, i suoi sforzi nel voler apparire sempre impeccabile in occasione di eventi ed uscite pubbliche: la Duchessa è stata eletta come la più influente icona di moda femminile del Regno Unito. Questo significa che oltre ad essere di ispirazione da migliaia di ragazze in tutto il mondo, Kate riesce letteralmente a spostare e guidare l’interesse del mondo del fashion.

Certo, per chi segue Kate Middleton questa notizia non arriva del tutto inaspettata. Dopotutto più volte si è parlato di come Kate riesca a muovere il mondo del fashion. Dopotutto è ormai cosa nota che la Duchessa abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“: migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Elegante, chic e super glamour, qualsiasi cosa indossi Kate Middleton diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata.

Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'