Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kate Middleton consola Prince George, ma la gonna…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – YOUTUBE Kate Middleton, piccolo George piange: lei lo consola così… George d’Inghilterra va con mamma Kate Middleton e papà William alla base militare della Raf. Il principino dimostra di essere una piccola peste e si mette a piangere davanti a tutti. Quale modo migliore per farlo smettere se non dargli delle cuffie di quelle che vengono usate a bordo degli elicotteri? Per farlo calmare interviene per prima mamma Kate, che lo prende in braccio e lo consola. Poi arriva anche papà William ma il principino si calma solo dopo essere riuscito a salire a bordo di un elicottero con tanto di cuffie anti-rumore molto grandi sulle orecchie.

Forse il royal baby, che compie 3 anni il 22 luglio, era infastidito dal rumore. George, mamma Kate e papà William erano infatti alla fiera della Royal Air Force.

Nelle settimane passate, Kate ha raccontato che il figlio non ne vuole proprio sapere di dormire. E così i genitori hanno trovato un modo per conciliare il suo sonno. Al settimanale Hello! ha infatti raccontato di aver trovato un metodo infallibile dopo le lunghi nottate in bianco passate. Basta aprire il rubinetto dell’acqua e lasciarla scorrere: un rumore scrosciante che rilassa il principe George fino a farlo crollare addormentato.

Il sito dell’Huffington Post scrive che il piccolo George non è mai stato un dormiglione e mamma Kate Middleton e papà William non ne ha mai fatto un segreto.

Immagine 1 di 37
  • YOUTUBE Kate Middleton consola Prince George, ma la gonna...3
  • Kate Middleton cammina in aria? FOTO
  • Ansa
  • Kate Middleton e William in India. Abito di lei...
Immagine 1 di 37

PER SAPERNE DI PIU'