Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio di Selfie

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio. A “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, appena cominciato, Tina Cipollari,ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la soprano Katia Ricciarelli, hanno litigato di brutto. Il clima si è fatto rovente quando Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno dato inizio a un acceso litigio che ha avuto inizio quando la nota soprano ha domandato “Ma ci siete o ci fate?” in merito all’opinionista e alla Ventura.

Nel corso della puntata l’ex signora Baudo ha lanciato delle stoccata ad Alessandra Celentano (“Ma non hai capito niente”) e a Paola Caruso (“Ma come ridi?”) fino a quando non è entrato un ragazzo con il problema di un orecchio a sventola e Katia Ricciarelli ha deciso di non occuparsi del problema. Al ché Tina Cipollari è intervenuta: “Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!”.

Come scrive Denis Bocca per La Nostra Tv:

Katia Ricciarelli ha risposto “Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta? [rivolta a Simona Ventura] Allora me ne vado io” e detto questo è uscita dallo studio visibilmente infuriata. Dopo la caduta di Tina Cipollari ecco il secondo avvenimento degno di nota della serata di apertura di Selfie. La soprano è poi rientrata in studio tranquillizzandosi anche grazie alle parole della padrona di casa.

Immagine 1 di 19
  • Tina Cipollari
  • Pechino Express, Tina Cipollari e Lory Del Santo le più amate
  • Tina Cipollari
Immagine 1 di 19


PER SAPERNE DI PIU'