Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: è ufficiale

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Archiviato definitivamente Tom Cruise, Katie Holmes ha una nuova relazione con Jamie Foxx. Le voci si rincorrevano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. A darla è stata la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che della coppia (ed in particolare di Foxx) è molto amica.

“Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno”, ha detto in radio Claudia Jordan, ex Real Housewife of Atlanta, che ha così confermato quel che si sussurrava da tempo.

La star di Django Unchained e l’ex Joey di Dawson’s Creek, mamma della piccola Suri, si conoscono in realtà da tempo. Alcune foto li ritraggono insieme a Tom Cruise nel 2006, a una partita di basket. E nel 2013 hanno iniziato a circolare voci sulla loro relazione, soprattuto dopo che sono stati visti ballare insieme a un evento di beneficenza agli Hamptons.

Da lì né Foxx né Holmes sono mai usciti allo scoperto sulla loro relazione. Nel marzo scorso però Foxx aveva detto: “Sono tre anni che cercate di scoprire se io e Kate stiamo insieme. Siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione”, aveva detto. Più tardi lo stesso Foxx aveva detto a E! News: “Non sono fidanzato, non mi sto per sposare e non sto per avere un altro bambino”. Ma pare proprio che non sia così.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: è ufficiale 3Jamie Foxx
  • Katie Holmes
Immagine 1 di 2

PER SAPERNE DI PIU'