YOUTUBE Katie Price confida: “Oscar Pistorius ed io…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Katie Price confida: "Oscar Pistorius ed io..."

YOUTUBE Katie Price confida: “Oscar Pistorius ed io…”

LONDRA – Katie Price rivela: Oscar Pistorius ed io ci siamo scambiati degli sms durante il suo processo per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp. 

La celebrità inglese stava conversando con le conduttrici di The Loose Women, un programma della ITV, quando ha raccontato del proprio interesse per quel che pensano, provano e sentono i killer. A quel punto una delle conduttrici le ha domandato se fosse vero che lei era stata in contatto con Pistorius durante il processo, prima che l’atleta paraolimpico sudafricano venisse condannato.

La showgirl ha spiegato che lui l’aveva contattata su Twitter e da allora avevano iniziato uno scambio di messaggi:  “L’avevo nominato in un articolo e così tutto è nato. Lui mi ha ringraziato e io ho pensato: ‘Ma è davvero lui?’. Mio fratello ha visto il messaggio e ha fatto delle verifiche, era proprio lui. Nel mio articolo scrivevo che bisogna lasciare che i giudici decidano senza giudicare a propria volta prima che sia emessa la sentenza”.  Price ha anche confidato che avrebbe avuto interesse ad andare ad intervistare l’atleta in carcere.

Pistorius è un amputato bilaterale, detentore del record del mondo sui 100, 200 e 400 metri piani. Corre grazie a delle particolari protesi in fibra di carbonio ed è il primo ed unico atleta amputato che abbia vinto una medaglia in una competizione iridata per normodotati.