Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kenya, appeso a elicottero per diverse miglia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BUNGOMA – Kenya, appeso a elicottero per diverse miglia . A Bungoma in Kenya, uno dei seguaci di Jacob Juma, l’oppositore del governo trovato morto il 6 maggio in circostanze misteriose, si appende all’elicottero con a bordo la salma.

Il ragazzo voleva dare l’estremo saluto all’uomo politico prima del trasferimento della salma in cimitero. Lìuomo si è aggrappato al mezzo restando sospeso nel vuoto per alcune miglia. Se l’è cavata con ferite lievi.

Jacob Juma era un noto imprenditore keniota attivo nel settore minerario. Lo scorso 5 maggio, Juma è stato ucciso a Nairobi da un gruppo di uomini armati. Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano “Daily Nation”, Juma è stato freddato a colpi d’arma da fuoco e la sua auto è stata ritrovata in un fosso crivellata dai proiettili. Non sono ancora chiare le ragioni dell’agguato su cui le autorità del paese africano hanno aperto un’inchiesta. Juma era indagato per una presunta violazione della legge degli appalti ed era noto per le sue posizioni anti-governative.

Immagine 1 di 5
  • Kenya, appeso a elicottero per diverse miglia 5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'