Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kiev, abbandona moto in mezzo alla strada ed insegue scippatore

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KIEV – Un motociclista abbandona la sua moto in mezzo al traffico e si mette ad inseguire il ladro fino ad acciuffarlo. E’ accaduto a Kiev in Ucraina circa cinque mesi fa. Il video è però tornato virale grazie al fatto che sarebbe stato individuato il motociclista eroe. Si tratterebbe di Vyacheslav Verkhogliad, spiega Rt.com, anche se la notizia non viene confermata in via definitiva.

L’inseguimento è stato ripreso dalla Go Pro che il motociclista ha sul casco. Il ladro ha appena rubato la borsa ad una donna. Senza esitare, il motocilista comincia ad inseguire lo scippatore. Nel filmato finito su YouTube,  si vede il motociclista che, a piedi, schiva le auto in coda saltando anche un guard-rail per continuare a cercare l’uomo in fuga.

Sentendosi braccato, il ladro abbandona la borsa sul lato della strada e scompare dalla scena. Il filmato si conclude con il motociclista che riconsegna la borsa alla donna che lo bacia on segno di gratitudine. Il video è stato pubblicato a maggio e l’autore del bel gesto, a quanto pare, sarebbe stato individuato. Dopo essere stato caricato su YouTube, alcuni utenti avevano messo in discussione l’autenticità della clip. Altri invece avevano lodato il coraggio del motociclista.

Immagine 1 di 6
  • Kiev, abbandona moto in mezzo alla strada ed insegue scippatore 3
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'