YOUTUBE Kim Kardashian derubata, un video mostra i ladri in fuga in bici

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Kim Kardashian derubata, un video mostra i ladri in fuga in bici

YOUTUBE Kim Kardashian derubata, un video mostra i ladri in fuga in bici

PARIGI – In fuga in bicicletta nella notte di Parigi, come dei normali cittadini, solo particolarmente coperti, con sciarpe, cappelli, cappucci e passamontagna. Ma sotto quelle balaclave si potrebbero nascondere gli uomini che hanno derubato Kim Kardashian dei suoi gioielli: un bottino da nove milioni di euro. 

A mostrare quella che, con molte probabilità, è la fuga dei banditi nella notte del 3 ottobre scorso è un video pubblicato in esclusiva dall’emittente televisiva francese M6.

Nel filmato in bianco e nero girato da una videocamera di sicurezza si vedono tre uomini in sella a delle biciclette proprio nel tratto di strada vicino all’esclusivo apart-hotel Portualés, nell’VIII arrondissement, dove Kim Kardashian ha alloggiato ai primi di ottobre con la famiglia durante la settimana della moda di Parigi.

Nel video si vede anche l’orologio che segna le 2:19 del mattino, proprio l’orario del furto. Quaranta minuti più tardi gli uomini ripercorrono in bici lo stesso tragitto, ma in direzione contraria. E uno dei banditi, quello che pedala meno rapidamente, porta con sé un sacchetto: forse il pesante bottino con l‘anello di fidanzamento della Kardashian, da 4,5 milioni di dollari, e il resto dei gioielli, da 5,6 milioni di dollari?