Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “La Bella e la Bestia”, il trailer ufficiale in italiano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – E’ stato diffuso il trailer de “La Bella e la Bestia”, la versione live action della leggendaria fiaba arriva il 16 marzo 2017 nei cinema, a 25 anni di distanza da quel novembre 1991 in cui la versione animata uscì negli States. E ad interpretare i due protagonisti due attori eccezionali Emma Watson, la famosissima Hermione di Harry Potter per Belle e Dan Stevens nelle vesti del Principe Bestia. La regia è affidata a Bill Condon, autore dei due Breaking Dawn, e la sceneggiatura a Stephen Chbosky.

Nel cast anche Luke Evans che sarà Gaston, Emma Thompson nei panni di Mrs. Bric e Kevin Kline che interpreterà Maurice, il padre di Belle. Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Liebermanper Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991.


PER SAPERNE DI PIU'