YOUTUBE “La Bella e la Bestia”, il trailer ufficiale in italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2016 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
"La Bella e la Bestia", il trailer ufficiale in italiano

“La Bella e la Bestia”, il trailer ufficiale in italiano

ROMA – E’ stato diffuso il trailer de “La Bella e la Bestia”, la versione live action della leggendaria fiaba arriva il 16 marzo 2017 nei cinema, a 25 anni di distanza da quel novembre 1991 in cui la versione animata uscì negli States. E ad interpretare i due protagonisti due attori eccezionali Emma Watson, la famosissima Hermione di Harry Potter per Belle e Dan Stevens nelle vesti del Principe Bestia. La regia è affidata a Bill Condon, autore dei due Breaking Dawn, e la sceneggiatura a Stephen Chbosky.

Nel cast anche Luke Evans che sarà Gaston, Emma Thompson nei panni di Mrs. Bric e Kevin Kline che interpreterà Maurice, il padre di Belle. Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Liebermanper Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991.