Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE La conduttrice tv Tania Llasera sposta microfono e…rimane senza maglietta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MADRID – Un imbarazzante episodio per la conduttrice spagnola Tania Llasera è andato in scena durante il suo seguitissimo show televisivo. La conduttrice indossava un top nero e le stavano sistemando il microfono, in diretta durante la puntata della trasmissione, quando qualcosa è andato storto: il vestito si è slacciato e la donna è rimasta senza veli e a petto completamente scoperto.

Visibilmente imbarazzata la conduttrice Tania Llasera è scappata dietro le quinte, ma ormai l’incidente era andato in scena e il video è stato pubblicato sui vari social, tra cui YouTube, dove è diventato decisamente virale. Tania stava armeggiando con il microfono fissato nella parte posteriore del vestito, come si vede nel video e ha chiesto aiuto ad una delle concorrenti del gioco…la quale ha però purtroppo solo peggiorato la situazione.

Cercando di aiutare la conduttrice a fissare il microfono le ha slacciato il vestito che è scivolato giù fino all’ombelico. E visto che la bella Tania non indossava il reggiseno lo spettacolo è diventato provocante e la povera conduttrice è scappata via in imbarazzo.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE La conduttrice tv Tania Llasera sposta microfono e...rimane senza maglietta
Immagine 1 di 5


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'