YOUTUBE La conduttrice tv Tania Llasera sposta microfono e…rimane senza maglietta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – Un imbarazzante episodio per la conduttrice spagnola Tania Llasera è andato in scena durante il suo seguitissimo show televisivo. La conduttrice indossava un top nero e le stavano sistemando il microfono, in diretta durante la puntata della trasmissione, quando qualcosa è andato storto: il vestito si è slacciato e la donna è rimasta senza veli e a petto completamente scoperto.

Visibilmente imbarazzata la conduttrice Tania Llasera è scappata dietro le quinte, ma ormai l’incidente era andato in scena e il video è stato pubblicato sui vari social, tra cui YouTube, dove è diventato decisamente virale. Tania stava armeggiando con il microfono fissato nella parte posteriore del vestito, come si vede nel video e ha chiesto aiuto ad una delle concorrenti del gioco…la quale ha però purtroppo solo peggiorato la situazione.

Cercando di aiutare la conduttrice a fissare il microfono le ha slacciato il vestito che è scivolato giù fino all’ombelico. E visto che la bella Tania non indossava il reggiseno lo spettacolo è diventato provocante e la povera conduttrice è scappata via in imbarazzo.