YOUTUBE La mano si impiglia nel vestito, la giornalista mostra..

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2016 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA
La mano si impiglia nel vestito, la giornalista mostra..3

La mano si impiglia nel vestito, la giornalista mostra..

ROMA – Mentre è in diretta video si alza la gonna con la mano accidentalmente. Accade alla presentatrice e modella argentina Alina Moine: mentre sta parlando dei preparativi per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, la mano si impiglia e solleva il vestito mostrando davanti ai telespettatori di Fox News i suoi slip.

Moine indossa un abito nero molto corto: mentre sta felicemente chiacchierando con il co-presentatore Maxi Palma, alza la mano per portarla al viso e non si accorge che con la mano sta afferrando il vestitino. Poi, dopo aver compiuto il gesto visto da milioni di telespettatori, si affretta a tirare giù il vestito come se niente fosse.

Palma non sembra nemmeno accorgersi della gaffe e continua a parlare alla telecamera. La Moine collabora con la Fox da quasi un decennio: originaria della città di Rosario nella provincia argentina del nord-est di Santa Fe, non è di certo timida: oltre a fare la giornalista sportivo per Fox News, la ragazza bionda in passato ha lavorato per il marchio di lingerie Selu.

La gaffe non è sfuggita agli spettatori che l’hanno subito caricato on line mandando la scena che dura qualche secondo a rallentatore. Malgrado sia accaduta sul finire dello scorso anno, la breve clip è diventata virale ed ha raccolto 350mila visualizzazioni.

Un utente ha scritto: ‘La cosa curiosa è che questo programma è stato registrato. Strano che non abbiano tagliato questa parte”.