Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lamborghini da 300mila euro in fiamme in galleria

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Il peggior incubo di un’automobilista è accaduto a Blackfriars Road a Londra. La sua auto, una Lamborghini da più di 300mila euro, ha preso fuoco in strada durante l’ora di punta. Il video con l’auto inghiottita dalle fiamme nella galleria di Blackfriars è stato pubblicato dal Daily Mail.  Il pilota è riuscito a fuggire indenne e i pompieri sono intervenuti in tempo prima che l’auto potesse esplodere.

Dan Jenks, 27 anni, ha filmato l’incidente: “L’uomo alla guida era fermo nel traffico. Improvvisamente ho sentito la macchina andare su di giri. Qualcuno ha poi gridato: La sua auto è in fiamme. L’incendio è iniziato come una piccola fiamma sul lato e poi si è intensificata molto rapidamente arrivando al motore. All’inizio, mi sembrava lo scarico stesse fiammeggiando come fanno alcune auto sportive”.

Amanda Compton ha visto anch’essa la scena della Lamborghini in fiamme: “Il conducente aveva lo stimolo ad accelerare la macchina al semaforo in una coda. Improvvisamente c’è stato un forte scoppio e il motore ha preso fuoco”.  L’incendio ha creato problemi di traffico nella zona. Da sotto al ponte è uscita una colonna di fumo nera che ha investito tutta la zona.

Immagine 1 di 4
  • Lamborghini da 300mila euro in fiamme in galleria
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'