blitztv

YOUTUBE Lamborghini da 300mila euro in fiamme in galleria

Lamborghini da 300mila euro in fiamme in galleria 5

Lamborghini da 300mila euro in fiamme in galleria

LONDRA – Il peggior incubo di un’automobilista è accaduto a Blackfriars Road a Londra. La sua auto, una Lamborghini da più di 300mila euro, ha preso fuoco in strada durante l’ora di punta. Il video con l’auto inghiottita dalle fiamme nella galleria di Blackfriars è stato pubblicato dal Daily Mail.  Il pilota è riuscito a fuggire indenne e i pompieri sono intervenuti in tempo prima che l’auto potesse esplodere.

Dan Jenks, 27 anni, ha filmato l’incidente: “L’uomo alla guida era fermo nel traffico. Improvvisamente ho sentito la macchina andare su di giri. Qualcuno ha poi gridato: La sua auto è in fiamme. L’incendio è iniziato come una piccola fiamma sul lato e poi si è intensificata molto rapidamente arrivando al motore. All’inizio, mi sembrava lo scarico stesse fiammeggiando come fanno alcune auto sportive”.

2x1000 PD

Amanda Compton ha visto anch’essa la scena della Lamborghini in fiamme: “Il conducente aveva lo stimolo ad accelerare la macchina al semaforo in una coda. Improvvisamente c’è stato un forte scoppio e il motore ha preso fuoco”.  L’incendio ha creato problemi di traffico nella zona. Da sotto al ponte è uscita una colonna di fumo nera che ha investito tutta la zona.

To Top