Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Larissa Sladkova, meteorina russa, si dà alla politica FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – Larissa Sladkova, la meteorina russa più nota per il suo décolleté che per l’attendibilità delle previsioni, si butta in politica. Larissa, ex modella di 43 anni con un figlio di 20, ha annunciato nei giorni scorsi di volersi candidare con il Partito dei pensionati nella regione di Čeljabinsk, alle pendici degli Urali.

Come spiega il tabloid britannico The Mirror, la procace meteorina vuole ritirarsi dalle previsioni e darsi alla politica per “difendere i diritti degli anziani”.

“Sono una persona come tutte le altre, ha spiegato la signora. Non sarei capace di fare politica? Ho tutte le competenze giuste per questa professione. Sono abbastanza intelligente e le mie previsioni del tempo non significano nulla”. E alla domanda su come mai abbia deciso di candidarsi proprio con il partito dei pensionati, Larissa ha risposto: “Sono le persone più svantaggiate in Russia. Inoltre, devo cominciare anch’io a pensare alla mia pensione”.

Adesso per ufficializzare la candidatura si dovrà aspettare l’approvazione del Partito dei pensionati a Mosca. Ma sul web c’è chi l’ha già bocciata.

“Se qualcuno come lei può diventare un politico, il mondo è definitivamente impazzito”, ha commentato un utente che si presenta con il nickname “Gal ina”. Ed un altro ha aggiunto: “Finalmente va in pensione. Penso che non solo sia stupida, ma anche brutta”.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Larissa Sladkova, meteorina russa, si dà alla politica FOTO 8
Immagine 1 di 7

 


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'