Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lascia chiavi a dog sitter: guarda telecamera in soggiorno e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Audrey Yang vive in un appartamento nel quartiere di Forest Hills del Queens a New York, insieme al gatto e al marito. La donna e suo marito, a maggio sono partiti per 19 giorni per l’Australia ed hanno lasciato le chiavi alla società di “cat sitter” Meow Meow che aveva il compito di mandare ogni giorno una persona incaricata a dare da mangiare al micio. La ditta in città ha un’ottima reputazione e la Yang non aveva assolutamente nessun dubbio.

Yang aveva assunto una persona con lo scopo di andare nel suo appartamento per mezz’ora, ogni giorno intorno alle 15, per accudire il gatto. Per assicurarsi che l’appartamento rimanesse al sicuro, il marito di Yang ha deciso di installare una telecamera di sicurezza con un sensore di movimento che avrebbe mandato un sms a Yang ogni qualvolta avesse rilevato una persona in casa. Il 24 maggio alle 9 di sera, la Yang ha ricevuto una email con  le immagini della casa ed ha scoperto Ahmet Ozturk, questo il nome del cat sitter incaricato dalla Meow Meow, insieme ad una donna che facevano sesso prima sul bancone della cucina, poi sul tappeto dell soggiorno, infine sul divano.

Yang ha mandato un sms a Ozturk chiedendogli cosa ci facesse con una ragazza in casa sua, lui ha risposto facendo il vago. Ozturk, secondo quanto racconta il Daily Mail avrebbe continuato ad usare la casa con la sua amica per giorni. A questo punto Yang, dopo aver protestato anche con la Meow Meow ha deciso di far intervenire una sua amica che si è presentata quando c’era Ozturk in casa e si è fatta restituire le chiavi.

Immagine 1 di 8
  • Lascia chiavi a dog sitter: guarda telecamera in soggiorno5
  • Lascia chiavi a dog sitter: guarda telecamera in soggiorno
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'