Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Le cadono le mutande mentre balla e canta in tv

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MADRID – La cantante spagnola Silvia Abril sta cantando e ballando in tv la sua hit “Say Yay!” quando improvvisamente gli slip che indossa vanno giù. la Abril con una certa nonchalance se le tira su ma ormai la frittata è fatta. Gli slip rosa che indossa, a causa dei movimenti che la cantante fa sul palco calano a causa del fatto che il ballo è abbastanza energico.

Lei si accorge subito e in tutta fretta, sperando che il pubblico non la veda, ritira su tutto prima di continuare a cantare e ballare. La performance si conclude con lei che cade a terra.

I media spagnoli riferiscono che la Abril si è messa a scherzare su quanto accaduto, D’altronde a causa dell’incidente si parla di lei. In caso contrario, la sua apparizione televisiva, al di fuori della Spagna sarebbe passata inosservata. “Colpa della dieta che mi ha fatto perdere molto peso”, ha detto a chi le ha chiesto perché le mutande fossero diventate improvvisamente troppo larghe. La comica si è esibita per Eurovision come ballerina nel 2008. Quest’anno, la Spagna la vorrebbe far partecipare di nuovo con il brano “Say Yay!”

Immagine 1 di 4
  • Le cadono le mutande mentre balla e canta in tv5
Immagine 1 di 4

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'