Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lindsay Lohan aggredita in spiagga da Egor Tarabasov FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MIKONOS – Lindsay Lohan aggredita sulla spiaggia di Mykonos, in Grecia, dal suo ex fidanzato, il miliardario russo di 23 anni, Egor Tarabasov.

A riprendere queste drammatiche immagini che hanno fatto il giro del mondo è un amico della coppia. La rissa tra il giovane miliardario e l’attrice e modella americana dal passato turbolento risalgono a circa due settimane fa.

La Lohan scende dal fuoristrada nero dopo aver buttato il cellulare di Egor sulla spiaggia. Lui la rincorre, l’afferra con la forza e le blocca le braccia dietro la schiena facendo uscire dal vestito un seno subito notato da alcuni siti italiani e non. Recuperato il cellulare, lui si allontana furibondo.

Non è chiaro cosa abbia scatenato la scenata tra i due. Secondo alcuni siti ben informati, Egor potrebbe aver tradito la trentenne con alcune prostitute ed in seguito ad un’accusa di presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. In quell’occasione la Lohan si era affacciata dal balcone della sua casa per chiedere aiuto ai vicini affermando come il 22enne Tarabasov stesse tentando di ucciderla.

In quei giorni (siamo all’inizio di luglio), la Lohan che era apparsa in alcune foto con un “pancino sospetto”, si era poi sfogata su Instagram:

“Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza…Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico.  Negli anni passati ho fatto molte ricerche spirituali. Dovevo fare pulizia nella mia vita e far parlare il grande cuore che ho. I social media fanno parte del business e del mondo in cui viviamo oggi. La mia intenzione non era quella di scrivere quei messaggi. Forse le cose si aggiusteranno o forse no, anche se io spero di sì. Ho 30 anni adesso e merito di essere amata. Merito amore e chiarezza. Non rabbia. Grazie per le persone che mi stanno accanto”.

Secondo i tabloid inglesi, la 30enne avrebbe ammesso che Tarabasov le ha messo le mani addosso già più di una volta. “Nessuna donna può essere picchiata e poi stare con questa persona se non è disposta a chiederti scusa” salvo poi farsi vedere di nuovo insieme. Ora però, come scrive Dagospia,  pare che lo abbia davvero mollato, e si è rifugiata a Porto Cervo in barca di un amico italiano, il gioelliere Marco Mavilla.

Immagine 1 di 9
  • Lindsay Lohan aggredita in spiagga da Egor Tarabasov
Immagine 1 di 9

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'