YOUTUBE Lite per il parcheggio. Usa spray al peperoncino: donna collassa

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Lite per il parcheggio. Usa spray al peperoncino: donna collassa

YOUTUBE Lite per il parcheggio. Usa spray al peperoncino: donna collassa

SAN PIETROBURGO –  Si arrabbia con una coppia che ha parcheggiato dove non doveva, litiga con la donna e ad un certo punto le spruzza sul viso dello spray al peperoncino e questa collassa a terra. E’ accaduto a San Pietroburgo, riferisce il tabloid britannico The Daily Mail.

La lite e il drammatico epilogo sono stati filmati da un passante, che ha poi postato il video sul web. Nel filmato si vede il momento in cui un uomo, Vladislav Oreshkin, attivista che batte contro gli abusi di certi automobilisti e soprattutto il parcheggio selvaggio, si avvicina all’auto della coppia, che sta parcheggiando in una via pedonale a San Pietroburgo.

 

A quel punto interviene la donna dell’uomo alla guida, che si scaglia contro Oreshkin e un altro dimostrante. Lei e i due uomini passano alle mani, fino a quando non interviene anche il marito. Oreshkin lo afferra per la vita mentre l’altro manifestante se la prende con la moglie, che a sua volta risponde alle botte.

Il peggio, però, accade quando l’attivista che sta litigando con la donna tira fuori uno spray urticante al peperoncino e glielo spruzza in faccia, prima a lei e poi anche al marito. La signora, però, non reagisce come il coniuge, e poco dopo si accascia a terra.

Con la polizia arrivata poco dopo il proprietario della auto ha provato a giustificarsi dicendo che i due attivisti avevano tentato di impedire a lui e a sua moglie di andare ad acquistare un farmaco molto importante: “Ho avuto una colica renale e queste persone non mi hanno lasciato comprare un medicinale di cui avevo bisogno in farmacia”.