Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lo abbracciano in strada e gli rubano il Rolex

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Lo scorso 29 Dicembre 2015 un uomo sui 40 anni è stato derubato del suo Rolex. La vittima stava seduta fuori dal Beaufort Hotel a Kensington, quartiere che si trova nella parte ovest di Londra. La vittima stava fumando una sigaretta quando improvvisamente si avvicina un uomo che lo abbraccia amichevolmente. Accanto a loro c’è anche un altra persona che, prima che arrivasse la seconda persona sta scherzando con l’uomo che di lì a poco verrà derubato.

Il secondo lo abbraccia, il primo sfila tranquillamente l’orologio dal polso. Il video è stato rilasciato ora dagli inquirenti che stanno ancora cercando i due uomini. Il rapinato si accorge troppo tardi dell’assenza del suo Rolex.

La Rolex è una delle più grandi aziende operanti nel settore dell’alta orologeria, con sede a Ginevra. Conta 28 filiali nel mondo e un’organizzazione di 4mila orologiai in 100 paesi, con incassi stimati per il 2010 intorno ai 2 miliardi di euro e una produzione annuale di orologi di circa 1.000.000 di pezzi.. Il 3 maggio 2011 è stato annunciato il nuovo Ceo del gruppo Rolex, il quinto da quando è stata fondata nel 1906, l’Italiano Gian Riccardo Marini (precedentemente Ceo di Rolex Italia), che prende il posto di Bruno Meier.

Immagine 1 di 6
  • Lo abbracciano in strada e gli rubano il Rolex
Immagine 1 di 6

 


PER SAPERNE DI PIU'