YOUTUBE Lo picchiano con le mazze di ferro per rubargli la Bmw

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 07:06 OLTRE 6 MESI FA

SOLIHULL – Le telecamere di sorveglianza riprendono il terribile attacco di cui è rimasto vittima il 43enne Sanjib Dhar. L’uomo ha appena accompagnato la figlia di 10 anni a delle lezioni private con la sua Bmw. Subito fuori dalla struttura che si trova a Solihull nella contea di West Midlands, Inghilterra, due uomini lo picchiano con le mazze da polo di metallo procurandogli delle ferite che lo hanno costretto ad andare in ospedale.

Dhar, padre di due figli, viene colpito in testa da questi due uomini che cercano di farsi dare le chiavi dell’auto. Alla fine ci riescono malgrado l’opposizione dell’uomo e scappano via con l’auto di grossa cilindrata. Fortunatamente, come ha raccontato dopo l’aggressione al Daily Mail che ha diffuso il filmato, l’aggressione è terminata prima che potesse provocare una lesione mortale.

Il furto è avvenuto venerdì 22 settembre. La polizia ha diffuso il video sperando in questo modo di agevolare le indagini. Secondo Dhar è stato puntato dai ladri. L’uomo, infatti, ha accompagnato diverse volte la figlia in questo luogo.