blitztv

YOUTUBE Londra, auto polizia quasi lo investe e il ciclista…

LONDRA – Un ciclista viene superato da un’auto della polizia che lo sfiora quasi mandandolo fuori strada. Il video finisce su Twitter e YouTube e diventa virale. Evo Lucas si trova su una strada di Londra e va in bicicletta. la sua telecamera GoPro cattura il momento in cui la macchina della polizia gli passa accanto e il confronto che segue tra lui e gli agenti. Lucas grida la frase “mi scusi”. La macchina della polizia lo supera per poi fermarsi. Uno degli agenti scende e si dirige subito verso il ciclista per chiedergli: “Ci vuole spiegare perché viaggia in mezzo alla strada rendendo difficile il passaggio dei veicoli?

L’ufficiale afferma di aver superato il ciclista “in totale sicurezza” e gli chiede il perché del grido nel momento del sorpasso. “Sto andando a lavorare” spiega Lucas. “Non è necessario che vi spieghi come funziona il codice della strada, siete agenti di polizia”.

Dopo aver caricato il video, molti utenti hanno chiesto al ciclista di mostrare il video alla polizia per chiedere che vengano identificati i due agenti. Il Daily Mail ha diffuso il video.

San raffaele

To Top