YOUTUBE Londra, donna ubriaca insulta uomo di colore sul bus: “Parla inglese”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Londra, donna ubiraca insulta uomo di colore sul bus Parla inglese3

Londra, donna ubiraca insulta uomo di colore sul bus Parla inglese

LONDRA – Una donna evidentemente ubriaca sale sul bus in servizio notturno e inizia a litigare con un uomo di colore. La donna comincia a strillare frasi del tipo “sto parlando inglese” mentre continua ad urlare. Un altro passeggero riprende tutto e ride divertito: poi, dopo che la donna prova a picchiare l’uomo (con quest’ultimo che reagisce) insieme alle altre persone a bordo chiede a gran voce all’autista di fermare il mezzo.

La donna, secondo quanto racconta il video postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail, viene fatta scendere. Non si sa cosa accada dopo dato che il video termina. La rissa è avvenuta a Londra tra East Dulwich e Trafalgar Square.

Lo scorso maggio, sempre a Londra  un autobus a due piani è finito dentro la vetrina di un negozio a Harlesden. Diciassette persone sono rimaste ferite: tra loro anche quattro bambini. Nel primo pomeriggio di domenica 15 maggio il grosso bus rosso è finito dritto contro la vetrina di una gioielleria all’incrocio tra Harlesden High Street e Wendover Road. L’intero palazzo è stato evacuato per paura di un incendio. Un giovane che passava di lì, David Minougue, ha raccontato alla stampa britannica: “Stavo camminando lungo la strada quando all’improvviso ho visto un bus che buttava giù un semaforo, invadeva il marciapiede e finiva dentro ad un negozio”. 

Initialize ads