blitztv

YOUTUBE Londra: polizia spara e ferisce donna in operazione antiterrorismo

YOUTUBE Londra: operazione spara e ferisce donna in operazione antiterrorismo

YOUTUBE Londra: polizia spara e ferisce donna in operazione antiterrorismo

LONDRA – La polizia inglese ha sparato e ferito una donna nell’ambito di un’operazione antiterrorismo che ha portato a quattro arresti tra Londra ed il Kent. La donna – ferita durante un raid a Willesden, nel nordovest di Londra – è in gravi condizioni all’ospedale. Non è stata arrestata, ha detto la polizia, ma è oggetto di indagini. Gli arresti sono scattati perché si sospetta che i quattro stessero preparando un atto terroristico. La polizia ha precisato che l’operazione notturna non è collegata all’arresto, ieri nei pressi del Parlamento, di una persona che aveva diversi coltelli nello zaino. Il video della sparatoria a Willeseden è stato postato sui social network.

La donna è stata colpita dopo che gli agenti armati sono entrati in un indirizzo in Harlesden Road, a Willesden, poco prima delle 19 di Giovedi 27 aprile.

Due uomini, di 20 e 16 anni, e una donna di 20 sono stati arrestati dopo l’operazione a Willesden. Una donna di 43 anni è stato arrestata nel Kent.

La polizia metropolitana di Londra ha detto che tutte le persone in questione sono stati arrestate con l’accusa di commissione, preparazione e istigazione di atti di terrorismo. Sono tutti in custodia presso una stazione di polizia nel sud della capitale britannica.

To Top