Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Londra, salta dall’albero sul tetto del bus a due piani

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un ragazzo si arrampica su un albero a Londra per aspettare che passi un bus a due piani tipico della capitale britannica. Appena un bus passa, il ragazzo salta sul tetto e si concede una corsa gratis per le vie della città. Il tutto viene ripreso da una GoPro che il ragazzo ha con sè e il video finisce sul web.

Il giovane che ha registrato il video si autodefinisce un “esploratore urbano”. Dopo essersi concesso un bel giro decide di scendere sfruttando la sosta del bus alla fermata. A questo punto, “l’esploratore urbano” scappa via ridendo. Un uomo in giacca e cravatta lo vede scendere e per un attimo lo fissa stupito.

Come spiega il Daily Mail, la persona che è salita sul bus è nota in città per altre acrobazie. Il ragazzo, a quanto pare ha scalato la O2 Arena senza successo.

Tra i commentatori molti lodano la sua audacia, altri lo accusano di compiere azioni molto pericolose. Sul suo account, “l’esploratore urbano” ha più di 120mila fan a cui ricorda di non imitarlo: “Non provate a fare queste cose, sono molto più rischiose di quello che sembrano”.

Immagine 1 di 5
  • Londra, salta dall'albero sul tetto del bus a due piani4
Immagine 1 di 5


TAG: ,